10/11/2015 | Gli alunni delle classi 1B e 1E all'orto botanico di Palermo

18/11/2015 | Gli alunni delle classi 1A e 1D all'orto botanico di Palermo

04/12/2015 | Un gruppo di alunne delle classi terze di scuola secondaria in visita per la mostra fotografica di Melania Messina 'Silenzi interrotti' presso Palazzo Zino di Palermo

15/01/2016 | Le classi seconde della Scuola Secondaria visitano il museo di zoologia 'P. Doderlein' di Palermo, accompagnati dai docenti: Bellomonte, Gambino, Varvaro, Nicastro, Giardina, Mineo, Zito, Bruno.