AVVISO
Si comunica che il ricevimento pomeridiano al pubblico, di questa Istituzione scolastica, è sospeso a decorrere dal mese di luglio 2017.
Sede di Monreale
Sede di San Martino delle Scale

NOTE LEGALI

data articolo 12/01/2015 autore segreteria Indietro
Premessa

Il sito internet che state visitando è stato pubblicato per fornire un'informazione completa dell'Ente che ne è proprietario, titolare e gestore, della sua struttura ed organizzazione e dei servizi da esso offerti. Il sito internet vuole inoltre consentire un facile accesso ai servizi on line da esso offerti.
L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa. I contenuti (testi, immagini, documenti, moduli, link, ecc.) possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati, nonostante vi sia una redazione continuamente attiva. Qualora doveste rilevare degli errori o dei contenuti non chiari, vi preghiamo di segnalarceli, in modo che possiamo provvedere a correggerli con adeguata tempestività.
Questo articolo regola l'accesso al sito web e disciplina i termini e le condizioni d'uso del sito stesso. Accedendo e consultando questo sito, il visitatore ne accetta i seguenti termini e condizioni d'uso.

Copyright

Tutti i contenuti, come sopra definiti, che sono presenti all'interno del nostro sito, sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore e sulla proprietà intellettuale. Pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità. Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica, i documenti, ecc. sono liberamente e gratuitamente disponibili entro i limiti qui definiti. Quanto reperibile via download è coperto da copyright.

Garanzie sui contenuti

I contenuti sono pubblicati nello stato in cui si trovano e senza garanzie di alcun genere, esplicite o implicite. I contenuti si ritengano adeguati e aggiornati; l'Ente proprietario, titolare e gestore del sito non garantisce che il sito web sia privo di imprecisioni, errori e/o omissioni, o che il suo contenuto sia idoneo ad ogni specifico uso o che sia in ogni caso tempestivamente aggiornato. L'Ente si riserva il diritto di modificare i contenuti in ogni momento.

Accesso ai siti esterni collegati

L'Ente non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti presenti sul sito web, forniti come semplice servizio ai visitatori.

Contenuti inviati dai visitatori al sito

Non è consentito l'invio di informazioni di carattere confidenziale o riservato attraverso questo sito. Ogni contenuto inviato all'Ente non verrà considerato confidenziale. L'Ente non si assume alcun obbligo di controllare i contenuti che il visitatore carica o invia al sito. Il visitatore garantisce che ogni contenuto inviato all'Ente non violi diritti di proprietà intellettuale o altra legge vigente. Tali contenuti saranno gestiti come non confidenziali e non sottoposti a restrizioni d'uso. Inviando qualsiasi contenuto il visitatore concede all'Ente un diritto illimitato e irrevocabile di utilizzare, mostrare, modificare, trasmettere tali contenuti inclusi le idee e il knowhow ad essi collegati.

Responsabiltà

Fatti salvi i limiti inderogabili di legge, l'Ente non potrà essere ritenuto responsabile di alcun danno indiretto, consequenziale o incidentale, inclusi, a titolo meramente esemplificativo: il mancato profitto, l'interruzione di attività commerciale, la perdita di dati, l'impossibilità di utilizzo dei contenutidel sito o danni derivati dall'aver ritenuto attendibili i dati del sito stesso.

Modifica delle condizioni d'uso

L'Ente si riserva il diritto di apportare, senza obbligo di preavviso, con qualunque frequenza e in qualunque momento, modifiche e/o aggiornamenti ai presenti termini e condizioni d'uso. Il visitatore, che intendo continuare ad utilizzare il sito web, accetta anche tali modifiche e/o aggiornamenti dei quali verrà a conoscenza rileggendo periodicamente e all'occorrenza questo articolo.

Legge applicabile e nullità parziale

Ai presenti termini e condizioni d'uso si applica la legge italiana. In merito ad ogni eventuale controversia derivante o relativa agli stessi sarà competente il foro del Capoluogo di Provincia in cui l'Ente ha sede. Se parte di queste condizioni d'uso dovesse essere giudicata non valida o non applicabile, le restanti condizioni rimangono pienamente valide ed efficaci.

amministrazione trasparenteamministrazione trasparente  note legalinote legali  sottosezionesottosezione

MODELLO ACCESSO AL BONUS 2016/2017

Modello bonus 2016-2017 (area riservata)

DIDATTICA