AI CAMPIONATI STUDENTESCHI DI CORSA CAMPESTRE ANCHE LA GUGLIELMO II

Entusiasmo e grande partecipazione da parte dei nostri ragazzi

data articolo 12/02/2019 autore Prof. P. La Manna Indietro
Ai Campionati Studenteschi di corsa campestre anche la Guglielmo II
I giovani studenti impegnati nel campionato studentesco di corsa campestre
Entusiasmo e grande partecipazione alla Guglielmo II in occasione della fase provinciale di corsa campestre dei Campionati Studenteschi.
Lo scorso 7 febbraio presso il Giardino di Case Rocca di Palermo anche il nostro istituto ha partecipato con una rappresentativa di 8 alunni appartenenti alla categoria Ragazzi (2007/2008) e Cadetti (2005/2006).
Ottima la prova degli alunni Giuseppe Scalici e Salvatore Ferreri, entrambi sono riusciti a piazzarsi tra i primi quindici nella propria categoria, buoni anche i risultati degli alunni Alessio Di Gesù, Mario Messina, Daniele Terzo, Fabrizio Costa, Kevin Nicolosi e Francesco Quartararo. Tutti hanno dimostrato la voglia di fare e una buona preparazione sportiva frutto di un attento ed accurato lavoro tecnico e motivazionale dei docenti.
Pienamente soddisfatti gli insegnanti Saverio Alagna e Massimo Daidone dei risultati conseguiti dai loro allievi ma soprattutto per l'entusiasmo e l'impegno dimostrato dai ragazzi a denotare gli ottimi obiettivi raggiunti in questa nuova esperienza sportiva che è stata per loro occasione di socializzazione e sana competizione.

campionatocampionato  corsa campestrecorsa campestre  guglielmo IIguglielmo II